Civibox, associazione di promozione sociale riconosciuta dalla regione Emilia-Romagna, negli anni scolastici 2012,2013,2014,2015,2016 e 2017 ha incontrato e formato oltre 8.000 alunni della Scuola primaria e secondaria con percorsi strutturati, dalla Sicurezza in rete al Cyberbullismo, dal Coding alla Robotica, Web e sviluppo di App, dal Making al Tinkering, fino a progetti sull’imprenditorialità, orientamento e numerosi altri.

Ora, in occasione dei PON: “Creatività digitale”, Cittadinanza globale”, “Educazione all’imprenditorialità”, “Orientamento”, “Cittadinanza europea” e “Alternanza scuola-lavoro”, intendiamo mettere la nostra esperienza a disposizione delle Scuole, proponendoci come partner progettuali.

Offriamo gratuitamente la nostra consulenza per la fase di progettazione e invio telematico del bando, proponendoci come partner per l’effettiva realizzazione della proposta formativa.

Per gli Istituti la partecipazione ai PON potrà essere presentata, generalmente, entro la metà di maggio 2017.

Chi sceglie di avvalersi del nostro supporto può contare su una consolidata esperienza nella progettazione di bandi, in co-progettazione e partenariato, oltre a ad una rete di aziende e associazioni del territorio per la possibilità di Alternanza Scuola Lavoro.
Civibox, associazione di promozione sociale, è da anni promotrice di azioni con la Scuola e per la Scuola sui temi del digitale e non solo.

Per contattarci

Per contattarci è inoltre possibile:

– Inviare una mail a info@civibox.it o civibox@gmail.com
– Chiamarci al numero: 059.2034844 – 334.2617216
Cliccare qui e scriverci direttamente tramite la sezione contatti